mercoledì 10 ottobre 2012

In evidenza

Non solo per Milanesi: ecco qui un riassuntino di iniziative interessanti da tenere a mente per questo fine settimana e anche oltre!!!

A Milano:

Venerdì 12 ottobre ore 14,00 si terrà il Convegno Milano città d’acqua e di terra. Lo stretto legame tra il territorio milanese, l’acqua e lo sviluppo agricolo. Dall’evoluzione storica ai progetti per il futuro.
Al MiCo - Milano Congressi  - piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17).

Domenica 14 ottobre, domenica a spasso! Tra le tante iniziative: MI VEDI FRAGILE? Donne che resistono alla violenza ed hanno il coraggio di cambiare. Mostra, letture teatrali, musica dal vivo. Dalle 11,00 alle 18,00 in C.so Garibaldi 118

Domenica 14  alle ore 17,00 interessante anche la visita guidata a
I SETTE PALAZZI CELESTI di Anselm Kiefer presso HangarBicocca via privata Chiese ,2 (ricordiamoci di prenotare!)

Fino al 16 ottobre per noi femminucce sarà possibile sottoporsi alle visite gratuite dell’Unità Mobile della LILT. Tra un divertimento e l'altro ricordiamoci l'importanza della prevenzione, per un atto d'amore verso noi stesse!

Saranno inoltre visitabili:

 

Fino al 2 novembre la mostra Mutabiles Nymphae presso l’Acquario Civico,

 

fino al 3 novembre la Mostra fotografica GIOVANNI PRESUTTI DEPENDENCY, Bel Vedere fotografia – Milano, via Santa Maria Valle 5




Genova Venerdì 12 ottobre vivrà la notte della poesia!!!



Per gli amici di Bracciano e dintorni: domenica 14 ottobre per la Giornata del Camminare: Escursione nel Parco Regionale Bracciano Martignano. Non mancate!



A tutti gli amanti della scrittura segnalo inoltre un Premio Nabokov, con scadenza il 30 ottobre. Se avete testi editi da inviare, affrettatevi!!!!

  
Una splendida giornata a tutti quanti passano da qui!  
(Lasciatemi un saluto così sentirò che ci siete J )

Nessun commento:

Posta un commento