CapelloAlvento

Capello al vento, nuvole d'argento, di poco m'accontento!Sbandato al vento ondeggio di qua e di là in balìa dei miei pensieri asciutti e distratti che non vogliono raccogliersi e non voglio raccogliermi in una ciocca ordinata che odora di grasso, infiocchettata di rosa, falsamente pulita. Sono un capello al vento, un capello ribelle, che ama sentire il calore del sole sulla sua pelle. Un sole non filtrato da nuvole di false apparenze. Sono un capello, un capello al vento… Solo sciolto, son contento.

domenica 16 febbraio 2014

"In un battito d'ali" di Marilena Nocilla


Foto: Pagina Facebook
Questione di feeling
In questo romanzo-esordio della scrittrice Marilena Nocilla, maternità e solitudine, anoressia, alcolismo, droga si intrecciano in una storia di fragilità e dolore ma anche di amicizia, fede, valori, in un viaggio interiore che saprà trovare la via d’uscita verso la strada della luce.
 
Una storia intensa di emozioni, ricca di citazioni che porteranno a riflettere e ad emozionarsi, seguendo il filo dei pensieri e dei battiti di cuore della protagonista e ... in un certo senso, dell'autrice stessa.
 



Lo puoi trovare in formato e-book QUI o in versione cartacea autoprodotta contattando Marilena Nocilla tramite il suo sito www.oltreiconfinispirituali.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento