CapelloAlvento

Capello al vento, nuvole d'argento, di poco m'accontento!Sbandato al vento ondeggio di qua e di là in balìa dei miei pensieri asciutti e distratti che non vogliono raccogliersi e non voglio raccogliermi in una ciocca ordinata che odora di grasso, infiocchettata di rosa, falsamente pulita. Sono un capello al vento, un capello ribelle, che ama sentire il calore del sole sulla sua pelle. Un sole non filtrato da nuvole di false apparenze. Sono un capello, un capello al vento… Solo sciolto, son contento.

domenica 16 febbraio 2014

"Noi siamo Amore" - Marilena Nocilla

  

Foto: Pagina Facebook
Questione di feeling
Presentato  in anteprima ad amici e soci dell'Associazione Culturale "Mix and Art" la sera di San Valentino, è il secondo di libro di una scrittrice brillante, acuta, che sa amalgamare i vari aspetti del pensare e del sentire.

Marilena Nocilla ci offre un concentrato di argomenti dalle radici antiche, ma sempre attuali nel loro impatto psicologico e spirituale. Nella forma di romanzo saggistico “Noi siamo Amore” si apre sul tema filosofico e mistico della Reincarnazione in chiave orientale e cristiana,  si accosta a quello interiore dell'illuminazione mentale e spirituale, dispiega il concetto zen “Qui e ora” e quello latino “Hic et nunc”, accompagnando il lettore verso il delinearsi di un percorso di evoluzione interiore che si sviluppa passo passo e apre la via alla vera felicità, quella di amare se stessi e il mondo.

Tante tematiche volte ad emozionare e incuriosire, a stimolare verso nuovi studi, nuove ricerche, nuove scoperte, innanzitutto all’interno di se stessi.

Lo puoi trovare in formato e-book QUI o in versione cartacea autoprodotta contattando Marilena Nocilla tramite il suo sito www.oltreiconfinispirituali.it




Nessun commento:

Posta un commento