lunedì 9 maggio 2016

Creatività


Negli ultimi mesi la mia creatività ha preso una svolta diversa... Sono sempre le mani a dare forma alla mia fantasia, ma lo strumento non è più l'inchiostro che scorre su una pagina bianca, o dita che pigiano sulla tastiera di un pc. Ho ripreso confidenza con una vecchia amica: la Maglieria Magica Mattel. Dopo vent'anni, o giù di lì, ho ripreso a confezionare gattini di lana. Ma non mi sono fermata: sono andata oltre. E dalla lana sono usciti: un cappello, una sciarpa, una borsa, una borsetta, due borsellini, una piccola pochette e qualche porta-chiavi. E ancora non mi sono fermata... Ora le mie mani si muovono in nuovi esperimenti, tra filo e perline e non si fermeranno ancora... Nonostante siano doloranti, a volte persino gonfie... Non si fermeranno, perché non  si potrà fermare la fantasia, tanto meno la creatività.

Questo blog cambierà presto fisionomia proprio per dare risalto a nuovi angoli della mente, a nuovi prodotti dell'ingegno(?) ... Ops... Dell'impegno!



3 commenti:

  1. Creare, dare forme e colori con le proprie mani, da molta soddisfazione, direi che in qualche modo ci fa sentire realizzati. Si. E' una di quelle cose che inizia per hobby, ma che volendo, potrebbe diventare una vera e propria attività.
    E' deliziosa questa pochette ^.^.
    Ciao. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany... bella la borsa! sei creativa come sempre!
    io invece ho preparato dei gioielli per Natale...
    vieni a vedere!
    http://silviacrocicchi.blogspot.it/p/shop.html
    a presto!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany... bella la borsa! sei creativa come sempre!
    io invece ho preparato dei gioielli per Natale...
    vieni a vedere!
    http://silviacrocicchi.blogspot.it/p/shop.html
    a presto!!! :)

    RispondiElimina