CapelloAlvento

Capello al vento, nuvole d'argento, di poco m'accontento!Sbandato al vento ondeggio di qua e di là in balìa dei miei pensieri asciutti e distratti che non vogliono raccogliersi e non voglio raccogliermi in una ciocca ordinata che odora di grasso, infiocchettata di rosa, falsamente pulita. Sono un capello al vento, un capello ribelle, che ama sentire il calore del sole sulla sua pelle. Un sole non filtrato da nuvole di false apparenze. Sono un capello, un capello al vento… Solo sciolto, son contento.

Il Blog

Questo blog nasce come luogo di espressione di emozioni, pensieri, esperienze. In esso raccolgo scritti e scatti, riflessioni, appunti.
Non ha fini di lucro, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge Legge 7 marzo 2001, n. 62. Non percepisco alcun compenso per eventuale pubblicità diretta o indiretta.
Se segnalo eventi, attività, corsi è solo per amor di condivisione di qualcosa che mi ha colpito e interessato e potrebbe essere utile ad altri.
Le immagini e fotografie in genere sono di mia proprietà; in caso contrario sarà segnalato.


Nessun commento:

Posta un commento